로고

총회114
로그인 회원가입
  • 자유게시판
  • 자유게시판

    CONTACT US 02-6958-8114

    평일 10시 - 18시
    토,일,공휴일 휴무

    자유게시판

    Come scaricare video da Instagram? Guida facile e immediata

    페이지 정보

    profile_image
    작성자 Ian Jasso
    댓글 댓글 0건   조회Hit 14회   작성일Date 24-03-03 00:57

    본문

    wall-of-bricks-bricks-wall-red-brick-wall-plaster-grout-mortar-brick-thumbnail.jpgFatto ciò, premi sull’icona con il simbolo dei tre puntini che puoi vedere nell’angolo in basso a destra o in alto a destra. Una volta che hai preso il link del video collegati al sito web ingramer.com cliccando QUI e incolla il link nella barra della pagina web posta sotto al tab Download Video. Per incollare il link posizionati nella barra e clicca con il tasto destro del mouse. L’applicazione in questione è Story Reposter, liberamente scaricabile dall’App Store.

    Prima di procedere oltre, tieni presente che la soluzione che stiamo per darti non funzionerà su account privati. 4k Stogram è un programma per scaricare video gratis, Scaricare Video da Instagram compatibile sia con Windows che macOS. Se non ti soddisfa nessuna delle soluzioni proposte in precedenza, oppure non vuoi installare questa tipologia di app sul tuo dispositivo, puoi utilizzare un registratore dello schermo per catturare il video.

    Se il filmato che vuoi scaricare è invece contenuto all’interno di una storia di Instagram, Scaricare Video da Instagram devi procedere in modo leggermente diverso. Il portale che fa al caso tuo è Instaview.me, totalmente libero e gratuito che presenta solo alcune inserzioni pubblicitarie che ti accompagneranno durante il suo utilizzo. Se hai la necessità di scaricare un video contenuto in un post su Instagram, ciò che fa al caso tuo è il portale Regrammer, che esiste anche come app gratuita per iPhone, ricca di funzionalità aggiuntive rispetto a quanto ti occorre.

    Per ciò di cui hai bisogno, il sito è comunque più che sufficiente. Si tratta di alcuni programmi che dovrai scaricare e installare sul tuo PC Windows, Linux o macOS. L'utilizzo di un downloader di video Instagram basato su browser su iPhone ti consente di scaricare video da Instagram senza installare alcuna app. Se desideri scaricare più video di Instagram su iPhone o utilizzare un downloader di video senza pubblicità, puoi provare un downloader di video desktop , come EaseUS Video Downloader.

    Se conosci un modo più semplice, sentiti libero di condividere il metodo con noi. Premi a lungo la foto di Instagram che desideri salvare e seleziona "Copia". Apri l'app Note e crea una nuova nota, https://igram.world/it/ premi sullo schermo e scegli "Incolla" per aggiungere l'immagine. Quindi tocca l'icona di condivisione e scegli "Salva immagine" per scaricare la foto di Instagram nel rullino fotografico. Questo è un modo semplice per scaricare le foto di Instagram su iPhone.

    Devi solo aprire il post di Instagram in Safari, quindi salvare l'immagine copiando e incollando. Dopo aver cliccato su Search, sotto alla barra ti comparirà un’anteprima del video che vuoi scaricare da Instagram. Per poter scaricare il video da Instagram, clicca sul pulsante blu "Download" posto sotto all’anteprima del video. In questo articolo ti mostro come poter scaricare un video da Instagram sia da PC che da Smartphone Android e Iphone.

    Scaricare un video da Instagram è possibile farlo semplicemente scaricando ed utilizzando delle applicazioni apposite poiché Instagram non consente il download del video direttamente dalla app. Uno di questi servizi è SaveFrom, che consente di salvare video da Instagram copiando e incollando il link del video desiderato direttamente dalla loro pagina web.

    댓글목록

    등록된 댓글이 없습니다.